RECENSIONE OSTUNI BISTROT

Recensione di Ostuni Bistrot a Ostuni

OSTUNI BISTROT
Foto esterno Ostuni Bistrot

LA MIA ESPERIENZA

Di seguito troverete la recensione con i dettagli della mia esperienza presso Ostuni Bistrot (Ostuni). Mi sono recato al locale per cenare di giovedì sera (15/07/2021) in compagnia di amici. Eravamo in 9 e abbiamo speso 245€. Di seguito troverete una foto dello scontrino per vedere cosa abbiamo preso e i prezzi. In fondo troverete alcune foto dei piatti.

Foto scontrino

📍LOCATION

Il locale si trova al centro di Ostuni in un’ottima posizione. I posti a sedere sono posizionati nella piazza principale. L’ambiente è abbastanza formale e romantico. I tavoli sono in legno e sono arredati con delle tovagliette bianche, sulle quali troverete il menu, e una piccola lampada.

🤵🏼SERVIZIO

Eravamo in 9, con tavolo prenotato e abbiamo atteso 30 minuti prima di accomodarci, ma non è tutto perché una volta accomodati ci hanno informato che la cucina avrebbe chiuso nel giro di 10 minuti (alle 22:30). A causa di ciò, nonostante avessimo ordinato due portate ciascuno, ci sono state servite tutte contemporaneamente e in maniera disordinata. Il personale però ci è sembrato abbastanza preparato e disponibile.

Potrebbe interessarvi:

📋MENU

Menù molto variegato, oltre primi e secondi piatti, di mare e di terra (sia della cucina locale che non), troverete anche pinse, insalate e bruschettoni. Comunque una proposta abbastanza turistica, che cerca di accontentare tutti i palati. 

❗️GIUDIZIO

La location è molto bella, raffinata e romantica. Servizio deludente e disorganizzato. Portate servite tutte insieme, senza rispettare l’ordine stabilito al momento dell’ordinazione. Antipasti e primi buoni, ma nella norma, senza lode e senza infamia. Secondi un pò deludenti. Molto turistico, prezzi abbastanza in linea con gli altri ristoranti. Di seguito troverete delle considerazioni su alcune pietanze.

  • Fonduta di caciocavallo: buona qualità della materia prima, ma il caciocavallo era poco fuso;
  • Primi piatti con orecchiette: buoni, ingredienti di ottima qualità. Un po’ troppo salate le orecchiette maritate, ma comunque offrono un bel mix di sapori.
  • Polpo alla griglia con patate: polpo insapore e patate servite abbastanza dure (crude).

VOTO: 6.5/7-

Troverete altri contenuti sulla mia pagina Instagram e nelle storie in evidenza:

Pagina: https://instagram.com/magn_gnamm_food?utm_medium=copy_link

Stories: https://www.instagram.com/s/aGlnaGxpZ2h0OjE4MDkyNTIzOTUyMjcxODQy?utm_medium=copy_link

FOTO: